93 messaggi dal 22 marzo 2012
Buon pomeriggio e buona domenica lista

Premetto che ho effettuato poche ricerche su quanto vi sto chiedendo in quanto non so quali parole chiave usare per reperire le informazioni in rete

E' per questo che provo a porre qui il mio problema e vedere se è possibile risolverlo

Con un collega abbiamo sviluppato un progetto per un client che si collega ad un motore di workflow (sempre sviluppato da noi) per la gestione di eventi e salvataggio documenti in un processo di lavoro. Il tutto sviluppato in C# WPF

Quanto sopra funziona, per l'editazione dei dati, con una winform che viene creata a runtime con i vari control in base alla tipologia dei dati richiesti nei vari step del WFlow.

Il client Windows è già funzionante e oramai in procinto al passaggio alla fase Beta presso cliente.

Adesso dovremmo creare un sito web per la gestione dei dati ma che permetta, a runtime, la creazione una pagina ASP con i controlli passati dallo stesso motore. Qui viene il problema in quanto non so assolutamente come fare.

Qualcuno di voi ha un'idea se questo si possa fare? e se si può fare avete un'indicazione o un esempio di codice da dove possa partire per poter studiare la cosa?

Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi invio cordiali saluti
Modificato da perini.luca il 29 novembre 2020 18:08 -

Perini Luca
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Adesso dovremmo creare un sito web per la gestione dei dati ma che permetta, a runtime, la creazione una pagina ASP con i controlli passati dallo stesso motore. Qui viene il problema in quanto non so assolutamente come fare.

Devi essere più chiaro, che controlli intendi? Dove li recupera questi controlli da creare?
93 messaggi dal 22 marzo 2012
Ciao Mexico77

per controlli intendo text, combo, data, button, etc.

La discriminante per la scelta dei controlli è data dal WF che mi indica quali dati ha bisogno: es. se mi chiede una data io dovrò utilizzare un controllo DATA se mi chiede un testo o un numero allora utilizzo un controllo text, se mi passa una serie di dati da cui sceglierne uno utilizzo un combo.

Ciao

Perini Luca
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Allora basta che sul load della pagina in base agli elementi che ti servono li crei.
93 messaggi dal 22 marzo 2012
Grazie Mexico77

proverò a farlo e poi ti so dire

Ciao

Perini Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.