2 messaggi dal 13 febbraio 2009
Buongiorno a tutti, mi sono deciso a scrivere dopo innumerevoli ricerche in Google che non hanno risolto il mio problema. Ho attualmente un sito Web ospitato su un Server con Windows server 2008 R2 + IIS7. A causa dell' EOS sto procedendo col passaggio ad un Server con Windows Server 2016 + IIS10 con installato Visual Studio Enterprise 2017. Sul nuovo server ho dovuto copiare il sito non sul disco di sistema "C" ma su un disco F:\inetpub\wwwroot\miosito. Caricando il sito da VS e lanciandolo con IIS Express tutto funziona regolarmente. Quando invece tento di accedere all'esterno le pagine del sito contenenti Ajax non funzionano regolarmente e restituiscono vari errori 404 legati ai ScriptResource.axd e "Uncaught TypeError: Cannot read property 'PageRequestManager' of undefined". Tutto torna a funzionare regolarmente inserento nello Scriptmanager il parametro EnableCDN = "True". Ho riportato questa informazione solo per orientare sulla possibile causa del problema perchè, in esercizio, non intendo utilizzare i Server CDN.
Per escludere problemi di compatibilità tra il vecchio sito ed il nuovo server ho provato a creare un nuovo sito direttamente da VS 2017 contenente una sola pagina aspx con all'interno uno ScriptManager un UpdatePanel un Button ed una Text Box. Anche questa banale prova, pur funzionando, restituiasce gli errori sopra riportati.
Ringrazio anticipatamente quanti potranno darmi dei suggerimenti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.