52 messaggi dal 22 luglio 2007
Buongiorno a tutti.
Non sono un esperto di SQL Server e non so se quello che chiedo sia fattibile.

Quello che vorrei sapere è se, una volta popolata una tabella con n record tramite un'operazione schedulata, sia possibile far partire (in modo totalmente automatico) una stored_procedure che ne elabori i dati.

Grazie
1.959 messaggi dal 27 luglio 2005
Contributi
salve,
senza scomodare "cose strane", se l'operazione e' schedulata come dici, viene eseguito un qualche tipo di comando di caricamento...
al comando gia' schedulato, potresti aggiungere eventualmente un ulteriore step di esecuzione della stored procedure a te interessante...

puo' andare?
salutoni romagnoli

Andrea Montanari
http://www.hotelsole.com - http://www.hotelsole.com/asql/index.php
52 messaggi dal 22 luglio 2007
Ciao...
Magari.
Il problema è che i batch che eseguono la copia dei dati non sono modificabili.
Inoltre speravo che si potesse utilizzare un qualcosa, a livello di programmazione interna al db e quindi gestibile direttamente da me, che effettuasse l'operazione.
Ho dato un'occhiata ed ho visto che esistono i trigger ma, se ne ho capito bene il funzionamento, ogni INSERT scatenerebbe un trigger; dato che la tabella che viene aggiornata ogni notte è composta da 700000 record e che tenderà a crescere, ho la sensazione che eseguire un trigger ad ogni INSERT (anche se di notte) potrebbe essere un po' pesante.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.