82 messaggi dal 22 luglio 2011
www.wincode.it
Ciao a tutti,
recentemente ho effettuato delle modifiche ad un vecchio progetto per implementare la Modern Auth con Microsoft Graph.
Durante i test, mi sono accorto di una problematica, non riesco più ad effettuare il salvataggio su disco degli allegati presenti in una determinata mail (della mia mailbox outlook).
Per accedere agli allegati della mail utilizzo il seguente codice:

var attachments = graphClient.Me.Messages[msg.Id].Attachments.Request().GetAsync().Result;

dove msg.Id è l'id relativo alla mail da cui voglio recuperare e salvare gli allegati.
Successivamente scorro l'oggetto attachments per recuperare gli eventuali allegati in questo modo:

foreach (var item in attachments)
 {
 var current_attach= graphClient.Me.Messages[msg.Id].Attachments[item.Id].Request().Expand("microsoft.graph.itemattachment/item").GetAsync().Result;
 }

così facendo, ciò che ottengo è un oggetto di tipo ItemAttachment.
Questo oggetto però, non possiede la proprietà ContentBytes che utilizzavo in questo modo per scrivere su disco:

System.IO.File.WriteAllBytes(di.FullName + "\\" + item.Name, item.ContentBytes);

Avete qualche suggerimento in merito alla mia problematica?

Grazie.

http://www.wincode.it - CEO & Founder

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.