17 messaggi dal 13 maggio 2017
Buon giorno a tutti,
ho un problema con un comportamento diverso fra ambiente di sviluppo (mio computer) e ambiente di produzione (Hosting Windows su Aruba) di una procedura di autenticazione e autorizzazione utilizzando il Token JWT in ambiente .NET Framework.
Ho preso spunto da un sito (https://decatechlabs.com/secure-webapi-using-jwt) dove viene spiegato molto bene l'uso di Jwt Web Api c#.
Sul mio computer la procedura funziona perfettamente (provata con POSTMAN) ma quando vado a riportare la stessa procedura su Aruba, la procedura di Identificazione funziona bene (il Token viene generato correttamente), mentre nella fase di autorizzazione viene riportato un errore:
IDX10503: Signature validation failed. Keys tried: 'System.Text.StringBuilder'.
Exceptions caught:
'System.Text.StringBuilder'.
token: 'System.IdentityModel.Tokens.Jwt.JwtSecurityToken'.
La riga di codice che fa scattare il catch è questa:
//extract and assign the user of the jwt
Thread.CurrentPrincipal = handler.ValidateToken(token, validationParameters, out securityToken);
HttpContext.Current.User = handler.ValidateToken(token, validationParameters, out securityToken);
C'è qualcuno che può dirmi dove cercare, per trovare una soluzione?
Grazie
Vincenzo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.