843 messaggi dal 08 aprile 2009
Ho creato un wejbob collegato alla mia web app:

  public static void Run([TimerTrigger("*/5 * * * * *", RunOnStartup =true)] TimerInfo myTimer, ILogger log)
        {
            
            log.LogInformation($"ClearAccessi Timer trigger function executed at: {DateTime.Now}");
            Console.WriteLine($"ClearAccessi Timer trigger function executed at: {DateTime.Now}");
            IConfigurationRoot configurationRoot = BuildConfiguration();

            string connectionString = configurationRoot.GetSection("ConnectionStrings")["DBConnectionString"];


            string message = ClearAccessi(connectionString);
            Console.WriteLine($"{message}\r\nClearAccessi finish at: {DateTime.Now}");

            log.LogInformation(message);
        }

       



scrivendo nella console dei messaggi di esecuzione.

nel file webjob-publish-settings.json l'ho impostato su Continuous
{
  "$schema": "http://schemastore.org/schemas/json/webjob-publish-settings.json",
  "webJobName": "JobStoreClearAccessi",
  "runMode": "Continuous"
}


Il job parte ma nel log sembra che non venga eseguito il codice.

Non capisco dove sbaglio...
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
magari è il log che non viene scritto ;)
in un webjob continuo non c'è uno start e un end definito, quindi come è possibile creare un set di info di tracing?
cambiando sistema: abilita sotto il tuo app service --> monitoring --> diagnostic logs, per utilizzarlo dovrai creare un Blob Storage;
oppure abilita Application Logging, e usa Trace per scriverci

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.