1 messaggio dal 07 aprile 2020
Salve a tutti,
sono uno sviluppatore di 25 anni con una laurea triennale e, per ora, non vorrei fare la specialistica. mi piacerebbe però prendere qualche certificazione in ambito .NET/C#.
Stavo partendo con l'esame 70-483 ma ho saputo che verrà dismesso insieme alle relative certificazioni MCSA a gennaio 2021. Dato che non ho molto tempo per studiare non credo di riuscire a prendere una MCSA entro quel tempo limite, quindi stavo cercando qualche altra certificazione in questo ambito ma non mi so orientare bene. Finora ho lavorato su C# in .NET Framework utilizzando strumenti come WebAPI ed EntityFramework, e anche molto SQL.
Sapreste consigliarmi quali certificazioni fare/quale percorso seguire per aumentare le mie skills come sviluppatore C# in ambiente .NET?

Inoltre, stavo pensando di fare, nel mentre prenderò una decisione, l'esame per la certificazione MTA: Software Development Fundamentals. Me la consigliate? vale la pena farla o è "troppo" base vista già la laurea triennale? può avere importanza sul curriculum o non verrà notata?

Grazie a tutti per l'attenzione!
Antonio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.