1 messaggio dal 17 febbraio 2020
Buongiorno a tutti,
ho questo problema.

Sul sito su cui sto lavorando ho questa situazione: un back-end costruito in ASP.NET 3.5 e un front-end in ASP Classic.

Il mio compito è costruire un front-end .NET nella versione più recente che il mio Visual Studio mi permette cioè la 4.7.2 .
So che per coesistere questi due sistemi (3.5 e 4.x) è necessario avere più web.config: uno sulla root e uno sulla cartella di destinazione del nuovo front-end, per esempio /NF/.

Mi sono informato sui vari forum che parlano molto del tag di configurazione:
<location path="" inheritInChildApplications="false" >.

Purtroppo però non riesco a trovare una guida che mi permetta di capire come creare il web.config figlio e utilizzare questo <location path="" inheritInChildApplications="false" >.

Mi potete aiutare?
Grazie davvero!
26 messaggi dal 23 luglio 2013
Potresti provare a vedere se le aree fanno al caso tuo:
https://www.codeproject.com/Articles/1139669/How-to-Create-an-Area-in-ASP-NET-MVC-Application

Secondo me risolvi perchè hanno un buon isolamento (ciascuna ha il suo web.config), io le ho usate per integrare una sezione MVC con una vecchia WebForms

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.