1 messaggio dal 20 gennaio 2005
Ciao,
localmente o su un mio server, BlogEngine funziona correttamente.
Ho provato ad installarlo su un sito in hosting su Aruba, ma restituisce una serie di errori, tutti dello stesso tipo:

An error occurred when trying to create a controller of type 'CategoriesController'. Make sure that the controller has a parameterless public constructor.

Cambia unicamente il controller.
Ho effettuato diverse ricerche in rete e personalmente propenderei per delle librerie mancanti o non fruibili su Aruba.
Il sito è in host, su Aruba, su Windows 2012 server, fw dal 4.0 al 4.7
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie, ciao. Stefano.
Ciao, sono nella tua stessa condizione. Sto provando ad installare su Aruba la versione 3.3.8 di BlogEngine.NET ottenendo gli stessi errori che descrivi tu.
Visto che sono passati dei mesi da quando hai postato, ti posso chiedere se alla fine hai trovato una soluzione ?

Grazie
Francesco
sanghino ha scritto:
Ciao, sono nella tua stessa condizione. Sto provando ad installare su Aruba la versione 3.3.8 di BlogEngine.NET ottenendo gli stessi errori che descrivi tu.
Visto che sono passati dei mesi da quando hai postato, ti posso chiedere se alla fine hai trovato una soluzione ?

Grazie
Francesco


A breve sarà quasi un anno dall'ultimo post, nessuno che ha avuto e superato gli stessi problemi ?

Grazie
Francesco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.