85 messaggi dal 04 marzo 2012
Salve,
ho la necessità tramite un applicazione web (intranet), di leggere il contenuto di una directory posta in un server e mostrare in una gridview i file contenuti se ci sono altre directory devo entrarci e leggere il contenuto e così via.
Io ho utilizzato il comando Directories = Directory.GetDirectories(Path) per riempire un array dopo di che leggo le relative info con:
strDirInfo = New DirectoryInfo(Directories(nrDir))
strNomeDir = strDirInfo.Name

e poi effettuo tutte le operazioni necessarie.
Se io eseguo il programma in debug funziona tutto correttamente, ma quando lo eseguo dal browser mi viene riportato il seguente errore : 404 file or directory not found.

Si tenga presente che la directory da leggere non è nel server dove è posizionato l'applicazione web ma in un altro percorso.

E' la strada giusta? O c'è qualche altra soluzione?
Grazie
256 messaggi dal 30 novembre 2004
404 non trova il percorso quindi non è corretto.
Inoltre hai i permessi per leggere i file?
85 messaggi dal 04 marzo 2012
Il percorso è corretto perché se lo provo dal mio pc con Visual Studio in debug funziona correttamente, i file sono su un NAS.
Per quanto riguarda le autorizzazioni, mi sorge il dubbio, che utente utilizza il server? Il server dove c'è installato l'IIS è il server di Dominio e io penso venga usato l'utente admin con relativa PW.
C'è eventualmente modo di forza la letture con un utente specifico?
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Purtroppo devi chiedere a chi amministra il server

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.