17 messaggi dal 07 maggio 2001
Sono alla ricerca di script per inserire il meteo nelle mie pagine..ne ho trovato diversi x php, (addirittura uno di questi "smonta" i dati di una pagina asp e la ricrea perfettamente in php), x asp solo uno con una dll da installare sul server (provato e funziona, ma non c'è la località che mi serve)..
Qualcuno di voi può aiutarmi?

THANKS...

153 messaggi dal 20 aprile 2001
Dipende da "dove" prendi i dati meteo.
Li copi da altri siti?
Rielabori dati grezzi da stazioni METAR?
Usi una stazione meteo personale, come il WMR-918 che ti fornisce i dati real-time in una certa località?
Vedi che ci sono tante scelte, e richiedono tecniche diverse (più o meno semplici).

HD
Quello che serve a me sono i dati di una località particolare che viene elencata solo da accuweather.. lo script del quale accennavo nel post precedente prende una pagina asp da msnbc.com (che genera un fle di testo) e la rielabora con i dati ottenuti..
Ora io cerco o uno script in asp che faccia la stessa cosa, o uno script che si colleghi a pagine METAR grezze e le rielabori, in modo da averes sempre aggiornato il meteo sul sito..
Sono stato chiaro?L'esposizione non è sempre il mio forte..

THANKS

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.