369 messaggi dal 08 dicembre 2006
Buongiorno a tutti,
utilizzo la tecnologia Microsoft ClickOnce per fare deploy delle mie applicazioni da tempo e senza problemi. In un'altra winApp invece ho un problema che, quando la lancio dal percorso dove clickOnce và a copiare il tutto, non trova una DLL. Nelle proprietà della solution, sotto publish e poi application files, non riesco a trovarla. Se la volessi aggiungere manualmente in references invece ho un errore che dice che deve essere un assembly valido o un COM component. La DLL incriminata è ace64.dll (Sybase advantage dataBase System).

Grazie a tutti,
Gianni
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Gianni,
le dipendenze da librerie esterne dovrebbero essere installate via NuGet.
Prova a vedere se questa fa al caso tuo.
https://www.nuget.org/packages/Advantage.Data.Provider

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
369 messaggi dal 08 dicembre 2006
Ciao Moreno e grazie per il tuo supporto!

Purtroppo anche con la libreria installata via NuGet lo stesso errore persiste. Sarà forse il caso questa volta che devo trovare un altro sistema di deploy, anche perché un'altra novità che ho riscontrato è che, dovendola per forza compilare in modalità x86 (diversamente non esegue nulla ma senza errori), ho errori sui path lunghi, ma forse quest'altra cosa richiederebbe l'apertura di un thread separato.

Esistono soluzioni di deploy semplici da implementare?

grazie 1k,
Gianni

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.