81 messaggi dal 12 settembre 2010
Ciao a tutti,
da un pò di tempo un applicazione web sta generando (in modo del tutto casuale) il problema in oggetto durante la generazione di alcuni PDF e/o zip.

Le url che generano i files possono essere richiamate direttamente parametrizzandole in modo opportuno.

Ovviamente questa eccezione provoca il down dell'applicazione web e si è costretti a volte a riciclare il pool dell'applicazione per fare in modo che tutto si normalizzi.

Ho provato ad inserire la creazione di un log per capire se potesse esserci un uso anomalo di queste url dall'esterno ma non sono riuscito a risalire a nulla di particolare.

Sapete indicarmi un modo alternativo (alla creazione del semplice log testuale) per poter capire se si riesce ad intercettare il problema o quantomeno avere un indicazione utile per poterlo risolvere?

Grazie a tutti in anticipo!!!

Saluti.
49 messaggi dal 20 luglio 2011
potrebbe essere che realmente sia "finita" la memoria, prova a leggere questo articolo https://airbrake.io/blog/dotnet-exception-handling/system-outofmemoryexception ,se puoi posta il codice che crea i file

"Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione." -Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.