13 messaggi dal 28 maggio 2018
Ciao a tutti
Ho installato su un nuovo pc iis e mysql server 8.0 per far girare un codice compilato di un sito asp.net
Quando lancio il sito ricevo questo errore:
[SecurityException: Accesso al Registro di sistema non consentito.]
System.ThrowHelper.ThrowSecurityException(ExceptionResource resource) +56
Microsoft.Win32.RegistryKey.OpenSubKey(String name, Boolean writable) +14563316
System.Diagnostics.EventLogInternal.GetLogRegKey(String currentMachineName, Boolean writable) +109
System.Diagnostics.EventLogInternal.ModifyOverflowPolicy(OverflowAction action, Int32 retentionDays) +182
Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) +86
Simple.Providers.MySQL.MysqlMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) +830
System.Web.UI.WebControls.Login.AuthenticateUsingMembershipProvider(AuthenticateEventArgs e) +78
System.Web.UI.WebControls.Login.AttemptLogin() +155
System.Web.UI.WebControls.Login.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e) +111
System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args) +50
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +10218
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +348
System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +75
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +105
System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +866
System.Web.HttpApplication.ExecuteStepImpl(IExecutionStep step) +213
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +91

Ho fatto mille ricerche o provato qualche soluzione ma nulla.
Perchè ricevo questo messaggio?
Grazie
120 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ad occhio mi viene da chiederti se hai i permessi per accedere al registro ...
Certo. Ho dato i permesi a IIS
Possibili soluzioni?
Consigli?
Procedura da eseguire per dare i permessi chissà ho commesso qualche errore?
Grazie
Possibili soluzioni?
Consigli?
Procedura da eseguire per dare i permessi chissà ho commesso qualche errore?
Grazie
49 messaggi dal 20 luglio 2011
qui forse un suggerimento : http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=4456

"Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione." -Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.