3 messaggi dal 26 aprile 2019
Vorrei visualizzare una serie di tabelle (sql) sulla stessa Gridview a secondo di una scelta specifica.
Per cui la griglia a secondo della tabella scelta assumerà la struttura simile alla tabella.
Ok fin qui ci sono riuscito.
La cosa che mi crea problemi è che non riesco a fissare la testata sincrona con i dati che si spostano con la scrollbar e inoltre vorrei mettere il Footer della paginazione sotto la <div> che contiene la griglia.
Ci sono molti esempi in rete ma tutti hanno una griglia caratterizzata dalle colonne gia specifiche (<column>).
la mia griglia è polimorfica se cosi si puo' dire. Chi sarebbe cosi gentile da aiutarmi o consigliarmi o un link da cui attingere.
49 messaggi dal 20 luglio 2011
se lo ritieni opportuno prova a postare il codice

"Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione." -Albert Einstein-
3 messaggi dal 26 aprile 2019
<div id="tabgrid" style="width: 1400px; overflow: auto; height: 380px;">

<asp:GridView ID="GridView1" CssClass="mGrid" PagerStyle-CssClass="pgr" AlternatingRowStyle-CssClass="alt" runat="server" AllowPaging="True" AllowSorting="True" EmptyDataText="Nessun Dato a Fronte della richiesta" OnSorting="GridView1_Sorting" BackColor="MintCream" BorderColor="#999999" BorderStyle="Solid" BorderWidth="1px" CellPadding="3" ForeColor="Black" GridLines="Vertical" OnPageIndexChanging="GridView1_PageIndexChanging" OnPreRender="GridView1_PreRender" OnSelectedIndexChanging="GridView1_SelectedIndexChanging" PageSize="10">
</asp:GridView>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.