196 messaggi dal 05 luglio 2001
ma i service pack non dovrebbero risolvere le incopatibilità esistenti invece di crearne?? mah!

cyako senti una cosa, io ho win2k pro, ma di frequente si freeza, a prescindere dall'applicazione che si sta eseguendo.... esiste una funzione di verifica file di sistema per ripristinare magari qualke file danneggiato? io avevo pensato anche a micro sbalzi di tensione elettrica....

te che ne dici?

[Ph{r}ek]-- QUASI 17 ANNI :)
Html and ASP Developer nonchè Gran Incasinator
<br>
Contact: scrivimi@nicoladalessio.com

[Ph{r}ek]-- 18 ANNI il 28 settembre 2002 (voglio gli auguri) :)
Html and ASP , ASP.NET Developer nonchè Gran Incasinator
www.nd.too.it
358 messaggi dal 05 marzo 2001
&gt;te che ne dici?
dico che mi chiamo Ciayko!

&gt;di frequente si freeza...
può avere un sacco di cause:le prime a cui dovresti pensare sono un cattivo raffreddamento del pc, l'alimentatore che potrebbe salutare da un momento all'altro, scheda video (o meglio i suoi driver) non perfettamente compatibile col 2000 etc. etc.
la lista è lunga...


A.Paterno
Il =:P ianista
'Ascolta Mozart mezz'ora al giorno e ti toglierà il "magone" di torno'
196 messaggi dal 05 luglio 2001
scusa ciayko

secondo te un alimentatore 230 w su un athlon 650 con 256 mb ram , sk video tnt2 32 mb agp, è sufficiente?

[Ph{r}ek]-- QUASI 17 ANNI :)
Html and ASP Developer nonchè Gran Incasinator
<br>
Contact: scrivimi@nicoladalessio.com

[Ph{r}ek]-- 18 ANNI il 28 settembre 2002 (voglio gli auguri) :)
Html and ASP , ASP.NET Developer nonchè Gran Incasinator
www.nd.too.it
8 messaggi dal 02 aprile 2001
Per quanto riguarda SQL Server 7 su W2K dovrebbe essere presente sul sito della microsoft una patch per permettere l'installazione.
Ho avuto questo problema con il BackOffice 4.5.

Ciao

46 messaggi dal 06 settembre 2002
Io l'ho installato su NT4 workstation SP6 e 2000 pro SP1. Avevo a disposizione i CD che Microsoft invia alla Ns azienda come utenti MSDN. In quei CD c'era sia la versione SQL per 2000 Server, sia la versione mi pare standard (o qualcosa del genere) che è quella che ho usato su macchine non server.


Roberto Razzauti


BOB

ING. ROBERTO RAZZAUTI

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.