229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao a tutti,
credo che qualche giorno fa tentando di collegare visual studio in debug remoto ho toccato qualcosa per cui alla compilazione sono impazzite le librerie.
Vi è mai capitato un errore del genere?

Eccezione non gestita di tipo 'System.ObjectDisposedException' in mscorlib.dll

Ulteriori informazioni: Impossibile accedere a un flusso chiuso.

se vado a guardare i moduli caricati in debug mi dice

mscorlib.resources.dllC:\Windows\Microsoft.Net\assembly\GAC_MSIL\mscorlib.resources\v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089\mscorlib.resources.dllNoN/AIl file binario non è stato compilato con le informazioni di debug. 194.7.3062.0 built by: NET472REL127/03/2018 01:3008570000-08672000[7292] iisexpress.exe[1] DefaultDomain

e c'è qualche altra dll che ha lo stesso problema... mi da errore su invio multiplo di email che non aveva mai dato quindi penso che sia un falso errore legato a questa libreria che non ha compilato
Qualcuno ha idea?
Grazie anticipate
229 messaggi dal 20 novembre 2014
Mi autorispondo, magari può aiutare qualcuno... ho risolto resettando le impostazioni di visual studio, Strumenti -> Importa/Esporta impostazioni -> resetta impostazioni
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.