229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema sulla mia webapp solo sul server in cui viene eseguita, non in simulazione sulla mia macchina per cui sto cercando di andare in debug remoto per capire qual è il problema.
Ho installato il remote debugger sul server poi mi collego a IIS del server dal menu debug connetti al processo remoto di visual studio e fin qui tutto ok, si connette senza darmi errori ma mettendo il punto di interruzione mi dice "Il punto di interruzione non verrà contato. Nessun simbolo è stato caricato per questo documento" e ovviamente non si ferma l'esecuzione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie anticipate
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,


Nessun simbolo è stato caricato per questo documento" e ovviamente non si ferma l'esecuzione.

Potrebbe dipendere dal fatto che l'applicazione remota era stata pubblicata in modalità Release e/o mancano i file .pdb che aiutano il debugger a ricondurre le istruzioni compilate a numeri di riga nei file codice sorgente.

Questa applicazione è di importanza critica o la puoi arrestare temporaneamente e rifare il deploy di una build in modalità Debug? A quel punto dovresti riuscire a mettere i breakpoint.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
229 messaggi dal 20 novembre 2014
Ciao Moreno e grazie per il supporto,
ieri finalmente sono riuscito a beccare il problema sul server ma mi resta la curiosità del debugger remoto. Non vorrei sbagliare ma se non ricordo male è stata sempre compilata in modalità debug, proverò comunque a ricompilare non appena posso interrompere... Ti farò sapere :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.