Avete qualche idea per eliminare questo inconveniente?
No, però osservando le richieste e le risposte che il client e il server si scambiano potrebbero saltar fuori degli indizi.
Nel momento in cui ti si verifica il problema, apri Firefox e premi F12 per accedere agli strumenti di sviluppo del browser. Vai nella scheda "Rete" e poi visita la pagina di login del tuo sito. Nel riquadro cominceranno ad apparire delle richieste. A questo punto prova a fare il login. Se ti si verifica il problema che hai descritto, benissimo perché puoi salvare tutte le richieste cliccando "HAR" > "Salva tutto come HAR". Lo vedi in
questa immagine.
Il file HAR che ti sei salvato condividilo su Google Drive, One Drive o altro spazio che preferisci tu.
ATTENZIONE! Nel file HAR si vedranno tutte le richieste, comprensive del tuo nome a dominio e dello username e password che hai inserito durante il login. Quindi, se riesci a riprodurre il problema dal tuo PC di sviluppo e usando un utente di test con username "pippo" e password "puppo", è meglio.
Se non posso vedere le richieste rischiamo di andare avanti a tentantivi e non risolvere mai il problema. Comunque buttaci un'occhio anche tu prima il condividere l'HAR, magari la causa ti risulta evidente.
ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 27 marzo 2019 22:07 -