135 messaggi dal 01 febbraio 2017
Salve, ero interessato all'acquisto di questa versione, però vedo dall'indice che mancano alcune appendici che erano presenti nella versione precedente (Visual basic 2015), come mai ? Sono obolete e non più usate, oppure sono procedure ancora valide ?
Grazie.

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]
sì, alcuni dei concetti sono nei capitoli, altri sono stati rimossi perché non più attuali. considera anche che il libro non è ancora finalizzato e quindi il TOC è suscettibile di modifiche.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
135 messaggi dal 01 febbraio 2017
Daniele Bochicchio ha scritto:
sì, alcuni dei concetti sono nei capitoli, altri sono stati rimossi perché non più attuali. considera anche che il libro non è ancora finalizzato e quindi il TOC è suscettibile di modifiche.

Ok, grazie, a questo punto allora mi dirigo sulla versione vecchia, dato che se ne parla dopo aprile.

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]
1 messaggio dal 28 novembre 2019
Ciao, ho acquistato il libro e ho visto che sono disponibili risorse on-line come il codice sorgente degli esempi. Essendo deciso ad affrontare la lettura e applicazione dei contenuti, vi chiedo come posso ottenere i sorgenti indicati?
ciao,

i download degli esempi allegati sono qui: https://books.aspitalia.com/VisualBasic-2019/demo/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.