93 messaggi dal 22 marzo 2012
Ciao
volevo sapere se l'uscita sarà prevista anche per gli e-book
Grazie

Perini Luca
333 messaggi dal 05 novembre 2012
Ciao, penso di si...se guardi c'è il link "Disponibile anche come e-book"...su Amazon la versione kindle non è ancora disponibile ma penso sia solo questione di tempo :-)
Attendi cmq la conferma definitiva da parte degli autori

/Ciao

Alessio
perini.luca ha scritto:
Ciao
volevo sapere se l'uscita sarà prevista anche per gli e-book
Grazie


ovviamente sì. l'ebook però non è prenotabile, l'uscita è generalmente successiva di una settimana o due a quella del libro cartaceo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
93 messaggi dal 22 marzo 2012
Grazie a tutti per le risposte. Attendo in trepida attesa dell'uscita. Ciao

Perini Luca
93 messaggi dal 22 marzo 2012
Ciao a tutti. Forse ricordo male io ma mi pareva che la data di pubblicazione fosse maggio 2019 o è stata spostata a settembre 2019 in questi giorni?
Ciao e buon lavoro a tutti

Perini Luca
esatto. questo perché la RTM è stata ufficialmente annunciata per settembre. aspetteremo la RC, che è a luglio, per le ultime correzioni del caso. il libro è pronto, insomma, ma dobbiamo attendere ancora un po'. le demo potrebbero essere fatte con una release precedente, ma quando uscirà la RTM le aggiornaremo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
6 messaggi dal 31 maggio 2013
Ho finalmente ricevuto il libro ma non trovo il materiale di supporto che dovrebbe essere disponibile all?indirizzo http://books.aspitalia.com/CSharp-8/.
Come posso ottenerlo?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.