62 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao Moreno,
dopo aver modificato il valore dell'elemento AspNetCoreHostingModel da 'OutOfProcess' a 'InProcess' il processo di pubblicazione di Visual Studio fallisce con l'errore: "The TransformWebConfig task failed unexpectedly".
Lo hai mai visto?
11.258 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Vito, no, non mi è capitato di incontrare quell'errore. Mi puoi dare i passi per riprodurre il problema? Io ho provato a creare una nuova applicazione ASP.NET Core 2.1 da Visual Studio 2017, poi ho scaricato e modificato il file.csproj per cambiare il TargetFramework alla versione 2.2 e infine ho aggiunto l'elemento AspNetCoreHostingModel. Ho ricaricato il progetto e lanciato la pubblicazione su directory locale, che si è conclusa correttamente. Nel file web.config che è stato creato nella directory mi è stato correttamente aggiunto l'attributo hostingModel="InProcess" sull'elemento aspNetCore.

Enjoy learning and just keep making
103 messaggi dal 05 novembre 2012
Ciao,

c'è un bug sulla versione attuale, il problema è stato sistemato ma bisogna attendere la prossima release...

https://developercommunity.visualstudio.com/content/problem/403584/on-trk-os-create-aspnet-core-22net-core-project-pu.html

Alessio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.