68 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao Moreno,
dopo aver modificato il valore dell'elemento AspNetCoreHostingModel da 'OutOfProcess' a 'InProcess' il processo di pubblicazione di Visual Studio fallisce con l'errore: "The TransformWebConfig task failed unexpectedly".
Lo hai mai visto?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Vito, no, non mi è capitato di incontrare quell'errore. Mi puoi dare i passi per riprodurre il problema? Io ho provato a creare una nuova applicazione ASP.NET Core 2.1 da Visual Studio 2017, poi ho scaricato e modificato il file.csproj per cambiare il TargetFramework alla versione 2.2 e infine ho aggiunto l'elemento AspNetCoreHostingModel. Ho ricaricato il progetto e lanciato la pubblicazione su directory locale, che si è conclusa correttamente. Nel file web.config che è stato creato nella directory mi è stato correttamente aggiunto l'attributo hostingModel="InProcess" sull'elemento aspNetCore.

Enjoy learning and just keep making
333 messaggi dal 05 novembre 2012
Ciao,

c'è un bug sulla versione attuale, il problema è stato sistemato ma bisogna attendere la prossima release...

https://developercommunity.visualstudio.com/content/problem/403584/on-trk-os-create-aspnet-core-22net-core-project-pu.html

Alessio
1 messaggio dal 26 febbraio 2019
"The TransformWebConfig task failed unexpectedly" ---> Io ho risolto rimettendo momentaneamente a .net 2.1 tramite global.json e poi tornando a .net 2.2

Qualcuno ha invece riscontrato problemi con CORS che rimangono appese su chrome passando InProcess?? Noi abbiamo perso 2 giornate e siamo dovuti tornare ad OutOfProcess. Non venivano scatenati errori in console o altro, dopo la option con successo la get o la post rimanevano in pending
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Simone e benvenuto nel forum! Hai provato a vedere se c'è una issue aperta su GitHub a proposito del problema con le richieste OPTIONS? Potrebbe essere questa?
https://github.com/aspnet/AspNetCore/issues/7021

Comunque prova ad aggiornare ad ASP.NET Core 2.2.1 per vedere se il problema si risolve. Oppure apri tu stesso una issue, nel caso il tuo problema sia differente.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.