11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Umberto, grazie per l'articolo! React è interessante ma finora non l'ho mai usato perché non mi piace molto mischiare markup e codice javascript. A parte la preferenza personale, il motivo è che è più complicato per i grafici metterci mano (che magari hanno dimestichezza solo con HTML). Per cui ho trovato react-templates che dovrebbe permettermi di tenere separate classi e markup. Tu l'hai mai usato? Che opinione ne hai?

Enjoy learning and just keep making
1 messaggio dal 07 novembre 2018
Ciao,

conosco react-templates ma non l'ho mai usato per i miei progetti. Anche io all'inizio ero dubbioso circa l'utilizzo della sintassi JSX e quindi del mischiare markup e js. Una volta fattaci l'abitudine però ho iniziato ad apprezzarlo e ora lo utilizzo in maniera molto soddisfacente. Certo, un grafico difficilmente riuscirà a metterci mano. React in realtà per la stilizzazione offre approcci di tipo diverso basati sui componenti, ma occorre avere un dev e non un grafico per implementarli. Onestamente, ho molti più dubbi sul fatto che i grafici debbano mettere mano al codice che sul mischiare markup e js :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.