67 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao Moreno,
ok, messaggio recepito, "Bower is Dead Long Live LibMan!" e mi propongo di adeguare i miei ultimi progetti con il nuovo frontend Microsoft per la gestione delle librerie client.
Una cosa però mi mancherà di Bower: i warnings che il provider mostrava autonomamente sulle ultime release rilasciate per singola libreria.
In LibMan non mi pare vi sia un meccanismo analogo, sbaglio?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Hey ciao Vito!


mi propongo di adeguare i miei ultimi progetti con il nuovo frontend Microsoft per la gestione delle librerie client

Per i progetti esistenti puoi anche tenere Bower, tanto LibMan al momento non offre più funzionalità. Anzi, essendo un prodotto giovane, come tu stesso hai notato, è carente di alcune funzionalità.
Al momento puoi verificare la disponibilità di nuove versioni solo in maniera on-demand, facendo tasto destro > check for updates in corrispondenza del nome della libreria.
https://docs.microsoft.com/en-us/aspnet/core/client-side/libman/libman-vs?view=aspnetcore-2.1#update-library-version

Anche la riga di comando è carente di alcune cose. Per esempio sembra che non sia possibile cercare i pacchetti come si farebbe con apt o yum e inoltre non sembra esserci modo di verificare la disponibilità di nuove versioni senza installarle. Queste cose, per me che uso prevalentemente VSCode, sono essenziali. Ho chiesto in questa issue, vediamo che rispondono.

ciao ciao!
Modificato da BrightSoul il 07 novembre 2018 21.33 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.