44 messaggi dal 04 giugno 2001
Ciao a tutti.

Qualcuno saprebbe aiutarmi a sincronizzare due server SQL 2000. Mi spiego: ho un server chiamato sviluppo (sql 2000) e uno chiamato pubblico (sql 2000). Stanno su due reti divere ma questo non è un problema. Chiaramente tutto il lavoro vine fatto prima sullo sviluppo (aggiornamenti, nuove tabelle ecc...) quindi una volta finito trasferito sul server pubblico.

Il problema nasce da un progetto "infinito" dove devo costantemente modificare il db su sviluppo e caricare le modifiche su pubblico. Il guai che allo stesso tempo gli utenti possono intervenire sul db pubblico inserendo dei dati.

E' possibile avere una sincronizzazione tra i due dove sostanzialmente il server pubblico altera soltanto il contenuto del db e il server sviluppo tutti è due ?

Grazie

Marczewski Rafal

Marczewski Rafal
Credo che le utility DTS di SQL Server servano per aggiornare le strutture (e credo anche i dati) del database caricando tabelle, viste, stored procedure ecc...



"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.