131 messaggi dal 06 giugno 2011
Ciao , sto lavorando per creare un app multi tenant, ho gia creato tuta la struttura per poter gestire ogni tenant con un db separato, adesso volevo avere la possibilità anche di gestire tutti i tenant in un db condiviso, il mio problema è che quando creo un nuovo tenant, ogni tenant ha un determinato profilo , questo profilo contiene dei determinati dati(lo schema del db è uguale per tutti cambiano i valori dei record) dovrei importarmi nel db tutti i dati relativi al profilo inserendo nella colonna tenantid l'id del tenant che sto creando.
Cerco di spiegarmi meglio. il mio Db PortaleDB creo un tenant1 e mi dovrei importare tutti i dati relativi al profilo che ha scelto il tenant1, poi il tenant2 si registra mi deve riportare tutti i dati del profilo aggiungendo l id del tenant nella rispettiva colonna.
prima con i db separati per ogni tenant, avevo 3 file bak che corrispondono i profili e facevo un semplice restore, adesso invece essendo il db condiviso dovrei aggiungere quei file all interno dello stesso db valorizzando la colonna idtenant

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.