404 messaggi dal 09 maggio 2012
Ciao ragazzi, devo realizzare un progetto uguale a questo www.girada.com e vorrei capire se lavorare su base Prestashop o se mi conviene lavorare su cms proprietario. Il dubbio mi sorge in quanto non riesco a trovare tutti i plug-in necessari ad assolvere alla varie funzionalità del progetto quindi andrebbe apportato molto lavoro di customizzazione etc. Temo anche che, strada facendo, possano verificarsi problemi di incompatibilità etc etc etc. Voi cosa fareste al mio posto?

Grazie a tutti
244 messaggi dal 22 gennaio 2017
Contributi
Ci sono molti prodotti Open-Source.
Da Shopify, passando per Magento a NopCommerce.
Se veramente hai dei plugin da aggiungere, ti consiglio di scegliere l'e-commerce più vicino alle tue competenze di programmazione.

Per esperienza personale, ho utilizzato sia Prestashop (utilizzato in piccoli e-commerce). I dati venivano inseriti tramite procedure SQL, con 0 personalizzazioni.
Ho utilizzato per progetti già avviati, NopCommerce e, se programmi già ASP. NET MVC (Core), non troverai difficoltà.
Modificato da andrea.tosato86 il 17 luglio 2018 07.52 -
15 messaggi dal 17 luglio 2020
If you want to have your own store in your web server try https://easypie.shop

EasyPie offers a fully integrated merchandising experience with Stripe, you can manage your store through the Stipe Dashboard without the need for any database and interface, and you can take advantage of all the benefits of Stripe.

Accept payments with many of Stripe's supported payment methods. It also supports multilingual and multi-currency.

Add your products, shipping rates, tax rates and coupons on the Stripe Dashboard. Get your orders, subscriptions and payments with EasyPie. Track your order, membership, payment and customer records on the Stripe Dashboard. Show your customer order and membership details with EasyPie.
Modificato da Techtolia il 09 luglio 2023 04:59 -
Modificato da Techtolia il 09 luglio 2023 04:59 -

https://techtolia.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.