19 messaggi dal 14 gennaio 2008
Ciao. Scusa la domanda banale, ma se dobbiamo configurare il client dando l'Uri al ws, nella Startup, in un progetto di medie dimensioni, è un approccio impossibile da attuare visto che avrebbe centinaia o migliaia di registrazioni di ws diversi.
Ciao,

Scusa non ho capito cosa intendi. Puoi spiegarti meglio?

Grazie!
19 messaggi dal 14 gennaio 2008
Ciao. Metti che ho 100 entità ognuna con 100 servizi diversi. Dovrei riportarli tutti nel ConfigureServices configurandoli tutti e 100 aggiungendo tante Add quanti sono i miei servizi Rest che rispondono a interfacce diverse? .AddTypedClient(c => RestService.For<IEntity1>(c)); AddTypedClient(c => RestService.For<IEntity2>(c)); ecc.
Grazie a te!
Ciao,

il mio punto di vista è che se hai un'applicazione che chiama 10.000 differenti endpoint (secondo i numeri che mi dai  ), prima o poi dovrai scrivere il codice che chiama questi servizi. Refit in questo senso ti dà una mano perchè genera il codice boilerplate per te.

Detto questo, Refit supporta i generics, quindi se tanti di questi servizi sono per es. CRUD, potenzialmente puoi creare un solo wrapper "IEntityClient<T>"

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio

Ciao
m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.