234 messaggi dal 08 marzo 2012
Ciao,

come posso creare PDF su Azure App Services?
Conoscete librerie che permettano di farlo in modo semplice?

Mi sembra iTextSharp dia problemi su Azure in quanto utilizza GDI+ che non è supportato...sbaglio?

Grazie!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,

Mi sembra iTextSharp dia problemi su Azure in quanto utilizza GDI+ che non è supportato...sbaglio?

GDI+ è parte del .NET Framework, non dovresti avere problemi. Hai provato già provato a creare un PDF?

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
234 messaggi dal 08 marzo 2012
BrightSoul ha scritto:
Ciao,

GDI+ è parte del .NET Framework, non dovresti avere problemi. Hai provato già provato a creare un PDF?

ciao,
Moreno

Si avevo già provato ma non aveva funzionato, dovrei ritestarlo.

grazie
256 messaggi dal 30 novembre 2004
ItextSharp funziona su Azure.
Anche se io prferisco Crystal Report come libreria.
135 messaggi dal 01 febbraio 2017
mexico77 ha scritto:
ItextSharp funziona su Azure.
Anche se io prferisco Crystal Report come libreria.

Si però mi pare che il primo sia gratuito, mentre il secondo no.
;-)

UNSTRING identifier-1 id-2 id-3
DELIMITED BY [ALL] OR [ALL] literal-1 lit-2
INTO {id-4 [DELIMITER IN id-5]
[COUNT IN id-6]}
[WITH POINTER id-7]
[TALLYING IN id-8]
[ON OVERFLOW imperative-statement-1]
[NOT ON OVERFLOW imper-2]
[END-UNSTRING]
256 messaggi dal 30 novembre 2004
il secondo pure è gratutito, dipende da cosa devi usare.
1 messaggio dal 10 dicembre 2018
Da specifica del sandbox di Azure per le Applicazioni Web (vedi qui--> https://github.com/projectkudu/kudu/wiki/Azure-Web-App-sandbox#win32ksys-user32gdi32-restrictions), le librerie GDI+ non sono accessibili per motivi di sicurezza, quindi qualsiasi libreria di generazione di PDF che fa uso per la gestione delle oggetti grafici delle librerie grafiche GDI+ non funziona su Azure. In locale tutto bene, ma una volta deployata sul server genera errori di permessi di accesso oppure dei memory leak, ma tutto è legato alla restrizione sull'uso delle librerie GDI+

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.