Ciao Moreno ben ritrovato, diciamo che il post l'ho aperto già con una mia deduzione perchè in seguito all'errore ho guardato nel registro eventi del server è ho riscontrato quanto detto nel post come ultima attività che riguarda gli errori Origine: VMI Registro applicazioni, mentre nell'Origine: ASP.NET 40 Registro: Applicazione ho trovato questo:
L'eccezione seguente è stata generata dal provider di eventi 'EventLogProvider' nell'applicazione '/' (nel ciclo di vita di un'applicazione viene registrata al massimo una eccezione per ogni istanza del provider):
System.Web.HttpException (0x80004005): Il provider EventLogWebEventProvider non è in grado di registrare un evento con il codice di errore 0x80070057.
in System.Web.Management.EventLogWebEventProvider.ProcessEvent(WebBaseEvent eventRaised)
in System.Web.Management.WebBaseEvent.RaiseInternal(WebBaseEvent eventRaised, ArrayList firingRuleInfos, Int32 index0, Int32 index1)
ma l'errore che in realtà ad un certo punto mi genera l'applicazione Web è questo:
Errore di runtime
Descrizione: Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare un modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati bei browser eseguiti localmente sul server.
Dettagli: Per abilitare la visualizzazione dei dettagli di questo messaggio di errore specifico sul server remoto, creare un tag di configurazione <customErrors> dell'applicazione in modo che punti all'URL di una pagina di errore personalizzata.
<!-- File di configurazione Web.Config -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="off"/>
</system.web>
</configuration>
Note: E' possibile personalizzare la pagina di errore corrente modificando l'attributo "defaultRedirect" del tag di configurazione <customErrors> dell'applicazione in modo che punti all'URL di una pagina di errore personalizzata.
<!-- File di configurazione Web.Config -->
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
l'errore di RunTime è quello che mi viene visualizzato quando cerco di autenticarmi con user e pwd
ecco questo è quanto, spero sia sufficiente per determinare la causa
buona domenica
P.S. ho fatto anche lo script che mi hai consigliato ed è andato a buon fine, ma come potrei controllare che è andato veramente a buon fine ??
Modificato da modelrc il 29 aprile 2018 17.05 -