152 messaggi dal 08 settembre 2006
Buongiorno a tutti,
in un progetto asp.net web form (vb.net) visual studio 2017 vengono generati dei file pdf lato server e poi l'autente può scaricarli premendo un pulsante uso questo codice :

Response.Clear()
Response.ContentType = "Application/pdf"
Response.AddHeader("Content-Disposition", "attachment; filename=nomefile.pdf")
Response.TransmitFile(Server.MapPath("/path/nomefile.pdf"))
Response.End()

però poichè è possibile generare più file vorrei fare in modo che quando l'utente preme il pulsante vengano mostrati in sequenza tante finestre di download ciascuna con un file generato, ho provato ad inserire il blocco in un ciclo ma non funziona, immagino perchè il controllo passa al browser per il download e quindi il codice lato server si interrompe, come è possibile farlo?

grazie
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
non so se si possa fare diversamente, ma io farei così:
1) farei scegliere all'utente, lato client, i files da scaricare
2) fatto questo, lato server, genererei i pdf, zippandoli in un unico fale .zip per poi fare il download di questo unico file .zip
No, l'utente non può scegliere i file da generare, eventualmente può decidere se scaricarli o meno; una soluzione può essere quella di creare un file unico con più pagine ma se si potesse fare come dicevo io sarebbe meglio......
Ok ho trovato altre discussioni, come voglio io non si può fare o è troppo complicato, opterò per la creazione di uno zip o di un unico file con più pagine, grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.