18 messaggi dal 23 agosto 2013
Ciao a tutti,

ho due programmi di esempio dove dal primo invio del testo al secondo tramite TCP nella rete locale e fin qui tutto ok.
Ora vorrei farli comunicare tramite rete inviando un file xml.

Potete aiutarmi!

Grazie.
166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Ciao, su cosa sei bloccato : sulla scrittura del file xml o sul invio ?
Cos' hai provato ?

Sii piú specifico.

Emanuel Pirovano
Web Developer
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, perché stai comunicando via TCP (che ti costringe a scriverti un protocollo di comunicazione) anziché usare un servizio WCF? Anch'esso è in grado di comunicare via TCP e ti permette di scambiare oggetti complessi senza doverti preoccupare della serializzazione.

Come diceva Emanuel: spiega in maniera dettagliata cosa intendi realizzare.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
18 messaggi dal 23 agosto 2013
Ciao,

in pratica ho un programma per effettuare gli ordini di tutti i materiali necessari con i vari stati di lavorazione (es. in preparazione, concluso, evaso, etc)
Ora ne ho creato un altro da dare ai vari clienti dove, tramite l'importazione di un file xml, vengono aggiornate le singole parti di ogni ordine.
La mia intenzione era di spedire per email il file ai vari clienti con i rispettivi ordini, ma visto i continui aggiornamenti dello stato di lavorazione, diventa un macello.
In pratica, vorrei aggiornare direttamente il programma dei clienti dal mio senza inviare il file per email, ma credo di essere finito in una cosa più grande di me.

Suggerimenti..!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.