5 messaggi dal 21 giugno 2017
Salve a tutti,
dopo aver creato la mia web form in cui visualizzo una tabella con vari file di cui è possibile effettuare il download, mi rendo conto che il download che viene effettivamente eseguito è quello dell'ultimo click effettuato. Quindi non riesco a scaricare più file contemporaneamente.
Qualcuno sa suggerirmi come fare?

lato server opero così:

public void ResponseFile(String nomeFile, String ContentType, byte[] file)
{
Response.Clear();
Response.ContentType = ContentType;
Response.AddHeader("Content-Disposition", String.Format("attachment;filename=\"{0}\"", nomeFile));
Response.BinaryWrite(file);
Response.Flush();
}

lato client così:

window.location.href = $(this).data("url");
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Non ho capito bene come fai
se posti dell'altro codice magari...
anche un esempio semplificato cosi posso provare ad aiutarti se ci riesco
ciao
Modificato da jjchuck il 20 novembre 2017 12.54 -
5 messaggi dal 21 giugno 2017
nella web form ho una lista di documenti:

doc1 / download
doc2 / download
doc3 / download
doc4 / download
doc5 / download
doc6 / download

nel momento in cui clicco download parte lo scaricamento del file:
- tramite il client, richiamo la pagina per eseguire il download tramite l'istruzione "window.location.href = $(this).data("url")";

-lato server, dopo aver ottenuto il file in formato array di byte lo espongo al server per il download fisico.

ora volevo sapere se era possibile, mediante questo procedimento, lanciare più download in contemporanea, oppure sono vincolato a scaricarne uno alla volta.
944 messaggi dal 11 febbraio 2013
Non so aiutarti senza del codice da copiare ...

bo forse con uno ZipFile
https://msdn.microsoft.com/it-it/library/system.io.compression.zipfile(v=vs.110).aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.