442 messaggi dal 09 marzo 2006
Ciao.
Ho una serie di query xpath : una che mi estrae il prezzo, una che mi estrae la disponibilità ecc...
Tutte queste proprietà(prezzo , disponibilità ecc valgono per un template xhtml ma il template puo essere ripetuto n volte in un documento.riesco gia con xpath ad estrarre tutti i template ripetuti il problema è che le proprietà cambiano di template in template mentre la struttura xhtml no quindi le varie query xpath sono ok.
Ora il problema come faccio a prendere tutte le proprieta prima del template n°1 poi dal template n° 2 ecc...in modo in pratica che i dati estratti siano coerenti, non un prezzo del template 1 con la disponibilità del template 4 ecc...
Ho pensato la soluzione di estrarre tutti i template padre con una query xpath( che parta con // per intenderci) e poi eseguire le query in sequenza sui vari template.
Ci sono metodi piu veloci? O migliori? Sono alle prime armi con xpath?
Rispondi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.