23 messaggi dal 30 marzo 2017
Con l'edizione di VS in oggetto non riesco più ad effettuare alcun debug sul mio applicativo

alcuni esempi

1) Non mi evidenzia più il valore delle variabili create nella routine ma solo di quelle create a monte

2) Quando entro in una sub passando dei valori a volte non mi evidenzia i valori stessi, a volte (sui numeri) mi evidenzia valori assurdi

3) Mi salta/ignora i break point


N.B.

Gli stessi problemi me li da su due PC diversi...
Ho già disabilitato in debug\opzioni\generale il Just my code
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
verifica se per caso stai eseguendo la tua applicazione in modalità "Release". Dato che con questa modalità il compilatore fa delle ottimizzazioni, può spiegare i problemi che stai riscontrando.

Verifica di avere l'impostazione "Debug" sia in alto, nel menu a tendina che si trova nella toolbar di Visual Studio, e sia facendo tasto destro sul tuo progetto -> Proprietà -> scheda Debug -> menu a tendina Configurazione.

Dopo esserti assicurato di aver impostato "Debug" come configurazione attiva, pulisci e ricompila la soluzione. Entrambi i comandi sono disponibili facendo tasto destro sulla soluzione, nel riquadro Esplora soluzioni.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
23 messaggi dal 30 marzo 2017
OK grazie
problema risolto
cosa devo fare ora per confermare che la risposta mi è stata utile (sono nuovo al forum) ?
Cosa significa "quoting" ?

ciao
Arturo
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Benvenuto nel forum Arturo :D


cosa devo fare ora per confermare che la risposta mi è stata utile

Ah, non abbiamo questa funzionalità ma grazie per il pensiero.

Il quoting, invece, è la risposta con citazione. Se clicchi quel bottone, vedrai che la casella bianca in cui di solito scrivi le risposte sarà già compilata con il testo del post precedente.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 17 luglio 2017 19.07 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.