9 messaggi dal 24 febbraio 2011
Salve buongiorno,

ho creato un sito in asp.net nel quale genere attraverso ItextSharp un file pdf contenente dati immessi dai miei clienti. Sul server remoto dedicato il file pdf che la mia procedura crea è perfettamente presente e con i dati corretti, solo che quando lo richiamo in una popup per farlo vedere a video si carica un file vecchio. In Chrome bisogna persino copiare la path del file inserirla su una nuova scheda e facendo F5 si aggiorna.
Il codice che utilizzo per aprire la popup e visualizzare il file pdf è il seguente:

da vb:

ScriptManager.RegisterStartupScript(Page, Page.[GetType](), "newWindow", "popupCenter('" + path_pdf + "','Commissioni Atip','650','650');", True)

in javascript:

function popupCenter(url, title, w, h) {
var left = (screen.width / 2) - (w / 2);
var top = (screen.height / 2) - (h / 2);
return window.open(url, title, 'toolbar=no, location=no, directories=no, status=no, menubar=no, scrollbars=no, resizable=yes, copyhistory=no, width=' + w + ', height=' + h + ', top=' + top + ', left=' + left);
}

Ho provato ad abilitare tutti i permessi anche sulle cartelle del server remoto ma il problema persiste. Sembra come che il browser del cliente avesse in cache un file vecchio e non si aggiornasse con quello nuovo. Pulendo pure la cache del browser nessun risultato.

Potete darmi qualche consiglio? Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
è quasi sicuramente un problema di cache.
Dovresti generare un nome diverso per il file pdf ogni volta che viene ricreato. Se pensi che non sia opportuno, modifica così l'url in modo da variarlo e costringere il browser a ri-effettuare la richiesta HTTP.

return window.open(url + "?v=" + Math.random(), title, 'toolbar=no, location=no, directories=no, status=no, menubar=no, scrollbars=no, resizable=yes, copyhistory=no, width=' + w + ', height=' + h + ', top=' + top + ', left=' + left);


ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.