23 messaggi dal 28 agosto 2001
Io vorrei sapere come gestire la maggior parte degli eventi legati alla tastiera con i relativi esempi o linkandomi a qualche sito conoscerli da piu' vicino!

137 messaggi dal 05 settembre 2001
Dunque! In Asp non si può gestire. In JavaScript non lo so, ma credo di no perchè non l'ho mai visto. Si può sicuramente in Dhtml, che io disprezzo e quindi non ti posso aiutare. Ma se non sbaglio su html.it ci sono delle lezioni di Dhtml.
L'altro modo è fare una applet di Java, ma se il tuo unico scopo è gestire gli eventi da tastiera non mi sembra il caso.

Ciao!
358 messaggi dal 05 marzo 2001
>Dhtml, che io disprezzo...
Motivo?

A.Paterno
Il =:P ianista
'Ascolta Mozart mezz'ora al giorno e ti toglierà il "magone" di torno'
137 messaggi dal 05 settembre 2001
Perchè mi sono rotto le palle di scrivere codice che ha effetti completamente diversi a seconda di che browser usi, che versione e che sistema operativo! E Dhtml funziona male su Explorer, malissimo su Netscape e per niente sugli altri!

Scusa lo sfogo.
27 messaggi dal 31 agosto 2001
lo puoi fare sicuramente con JavaScript, ma devo dirti che alcune impostazioni funzionano a seconda del browser e del sistema operativo.
su html.it trovi alcuni esempi, ma in giro c'e' ne sono molti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.