281 messaggi dal 05 agosto 2004
Ciao a tutti,
da Microsoft Visual Basic 6.0 (installato sul server Windows 2003) sto tentando di eseguire il debug di una DLL ActiveX richiamata da un progetto sviluppato in classic ASP.
Mi sembra di aver eseguito tutti i passaggi corretti (raccolti in giro per il web) ma quando accedo alla pagina da browser mi restituisce l'errore:
Microsoft VBScript runtime error '800a01ad'
ActiveX component can't create object

Ho provato a seguire anche l'indicazione nel post http://forum.aspitalia.com/forum/post/230885/Debug-DLL-Vb6.aspx, togliendo l'accesso anonimo alla mia application in IIS (che in quel caso sembra aver risolto il problema). Nel mio caso però IIS mi segnala che senza questo permesso è impossibile accedere al sito. Ho quindi provato ad abilitare l'autenticazione Windows Integrata, ma l'errore persiste.

Potete cortesemente darmi qualche suggerimento? Quali sono i passi corretti per poter effettuare il debug di una DLL in ASP?

Grazie a tutti per l'aiuto
Ivan
Modificato da theterz il 08 maggio 2017 17.23 -

Che lo sforzo sia con te!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.