166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Buongiorno a tutti,
ho trovato un bug nel mio applicativo.

Ho una grid view che contiene un catalogo di prodotti, dei pulsanti di ordinamento dei risultati che ordinano e funzionano solo sulla prima pagina.
Mi spiego meglio, il problema sorge quando scorro in pagina 2 della grid view, cioè la pagina perde la ricerca del pulsante.

La ricerca avviene tramite una select .. order by ed il like per cercare anche in base al nome prodotto inserito nella text box.

Come risolvo questo problema ?

Grazie a tutti in anticipo per l' aiuto.

Emanuel

Emanuel Pirovano
Web Developer
43 messaggi dal 30 gennaio 2016
Ciao,
non sono sicuro se ho capito bene ma cmq provo;
Quando passi nella seconda pagina, passi anche i parametri di filtro & ordinamento che avevi nella prima pagina ?
Ciao
Modificato da Andy1987 il 01 maggio 2017 18.45 -
166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Andy1987 ha scritto:
Ciao,
non sono sicuro se ho capito bene ma cmq provo;
Quando passi nella seconda pagina, passi anche i parametri di filtro & ordinamento che avevi nella prima pagina ?
Ciao
Modificato da Andy1987 il 01 maggio 2017 18.45 -


Grazie per la risposta, non saprei come fare.
La ricerca viene fatta nella stessa pagina in cui ho la grid view in cui escono i risultati.

Emanuel Pirovano
Web Developer
43 messaggi dal 30 gennaio 2016
Ciao,
prova a mettere un punto di interruzione sul click del bottone che usi per passare nella prossima pagina della tua griglia, da lì dovresti essere in grado di capire quali parametri vengono passati.
Ciao
166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Da una pagina al altra passo con il paging della grid view , non uso button esterni

Emanuel Pirovano
Web Developer
43 messaggi dal 30 gennaio 2016
Ciao,
il paginatore l'hai implementato tu ?
166 messaggi dal 09 febbraio 2017
Andy1987 ha scritto:
Ciao,
il paginatore l'hai implementato tu ?


Il paginatore è paging = true della grid view, non so se mi sono spiegato bene, è la proprietà interna della grid view.

Emanuel Pirovano
Web Developer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.