4 messaggi dal 05 maggio 2011
Ma l'evento è stato chiuso? Mi da questo messaggio se provo a registrarmi:

Visual Studio 2017 Day
Milano, lunedì 3 aprile 2017
Stato registrazione: non impostato

Attenzione: l'evento a cui stai cercando di iscriverti è stato chiuso e non è possibile iscriversi.
si. purtroppo non abbiamo spazio infinito e siamo già al numero massimo di partecipanti. ti consiglio di tenere d'occhio il sito per vedere se magari si libera qualche posto e le riapriamo, generalmente un po' di gente si cancella a ridosso dell'evento (circa 15 giorni prima), quando mandiamo mail di richiesta di conferma del posto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ok, ma non capisco come mai quando ho scritto segnava 159 partecipanti (e dava già evento chiuso da qualche ora) e adesso ne segna 163
Comunque grazie, cercherò di tenere d'occhio in maniera frequente l'evento
perché il counter somma anche quelli che si cancellano (è un contatore globale) e aggiungiamo quelli in waiting list. se vuoi che lo faccia io, mandaci una mail (come dice il messaggio che compare quando provi ad iscriverti) e proviamo a farlo appena si libera qualche posto. altrimenti, come detto, tieni sotto controllo il sito

Ma l'icona dell'installer di VS è ancora quella Release Candidate?
EDIT: Corretta ora.
Modificato da manuel0081 il 13 marzo 2017 14.29 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
1 messaggio dal 10 marzo 2017
Sarà possibile seguire l'evento online? Oppure verranno resi disponibili i contenuti a posteriori?
cercheremo di registrare l'evento. al momento non è prevista una diretta online.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.