1.508 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ottimo articolo e questi nuovi tag helper mi piacciono molto !
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Grazie :) Anche a me piacciono, migliorano la leggibilità e perciò permettono anche ai colleghi grafici che collaborano al progetto di capirci qualcosa.

Enjoy learning and just keep making
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ho pubblicato una webapp dimostrativa aggiornata ad ASP.NET Core 2.0 sulla base di questo script. Ora usare MailKit non è più necessario perché hanno reintrodotto le classi del namespace System.Net.Mail. I file javascript della validazione client li ho ottenuti da CDN, evitando Bower che sembra ormai essere un progetto morto.
Inoltre, questa webapp invierà la mail in background usando un Hosted Service, in modo che l'utente non debba attendere che l'operazione di invio si completi.
Ecco l'URL:
https://github.com/BrightSoul/background-email-sender
Attenzione perché questa webapp non implementa un meccanismo di retry né una persistenza durevole, cose che in produzione sono indispensabili perché a volte l'SMTP può risultare irraggiungibile o rifiutare la mail per lunghi periodi a causa dei filtri antispam.
Modificato da BrightSoul il 03 gennaio 2018 16.07 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.