442 messaggi dal 09 marzo 2006
Ciao.
Sto usando restsharp per inviare delle immagini al webservice di prestashop.
Il problema e che a volte c è qualche immagine corrotta (immagine con una banda di diverso colore o immagine mancante)
1 puo essere la linea adsl?
2 posso inviare le immagini in binario come si sceglie ad es nelle impostazioni di filezilla? Se si come?
Quali altre cause potrebbero esserci?
Grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Giuseppe,
sì, le immagini andrebbero inviate come array di bytes. Non dovresti leggerle come testo altrimenti c'è rischio che il flusso di byte originale venga alterato in qualche modo.

Vedi se questo ti aiuta a risolvere:
https://gist.github.com/hallem/5faaa6bebde50641e928

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
442 messaggi dal 09 marzo 2006
Ho fatto come hai detto e c è stato il primo mivlioramento.
Il secondo miglioramento e soluzione è stato quello di mettere uno sleep alla coda che caricava le immagini in sequenza non so bene perché ma mi azzardo a dire che dato che prestashop al caricamento delle immagini fa molte miniature forse bisognava attendere un po tra un caricamento e l altro ma prendimi come l iva al 21 % non so se è la risposta giusta chiedo anzi a te se potrebbe essere.
Come sempre grazie Moreno.
Ciao Giuseppe.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.