7 messaggi dal 07 febbraio 2013
Salve a tutti e scusate la domanda piuttosto stupida ma siccome sono ancora un principiante di Typescript mi chiedevo se sono sulla buona strada...
Premesso che ho già testato degli esempi da CodeProject su come integrare Asp.NetCore con Node.Js volevo fare un passetto indietro per studiare meglio le potenzialità di Angular2.
In pratica volevo sapere, nel momento in cui realizzo degli esempi in Typescript come faccio a distribuire cioè che viene prodotto, cioè codice javascript, su un eventuale sito. Deve esserci per forza caricato NodeJs sul server web? Al momento uso "ng serve" per eseguire i componenti creati ma mi sa che sono ancora lontano dal capire come avviene la distribuzione dei files....ho visto che viene creata anche una cartella dist ma a quanto pare non c'è tutto...grazie 1000

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.