17 messaggi dal 26 aprile 2001
Ciao a tutti
è possibile collegarsi a una tabella che è collegata ad un'altra? Perchè a me da un errore di file già in uso

Grazie

Edo

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Cerca di essere un po' + preciso ?!?!?!?!

Rome Webmaster :o)

17 messaggi dal 26 aprile 2001
mi collego ad un database Access e più precisamente ad una tabella che è collegata ad un'altra tabella in un altro database. Ma ciò mi da errore.

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Come hai fatto per collegare le due tabelle ??

Rome Webmaster :o)

265 messaggi dal 28 aprile 2001
<b>edoz ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
mi collego ad un database Access e più precisamente ad una tabella che è collegata ad un'altra tabella in un altro database. Ma ciò mi da errore.


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Scusa !!!
mi spieghi come fai a collegare una tabella esistente in un file DB, ad un altro file di DB ???

Non credevo si potesse fare, so che si possono collegare le tabelle tra di loro in <b> uno stesso DataBase - detta RELAZIONE</b> ma tra due DB dicevesi... non lo sapevo.

Ciao
Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)
499 messaggi dal 14 luglio 2001
Se lo usi all'inetrno dell'applicativo access , si può fare, ma non in ASP... , o perlomeno non è così immediato... tramite artifici fi possono collegare ma sempre uno allavolta....

ciao

enzo
www.dnetware.it

enzo
www.dnetware.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.