442 messaggi dal 09 marzo 2006
si, BrightSoul sono riuscito a farlo funzionare.
2 cose se qualcuno dovesse intraprendere questa strada:
1)nell acceptvisitor la classe va passata come as dynamic (this as dynamic nell acceptvisitor)
2)le classi derivate possono sostituire se ci sono e sono dello stesso tipo le classi base aggiungendo la parola new alla firma dopo il tipo della funzione.

Io ho creato una classe visitorbase con tutte le funzioni richiamabili dall accept change virtuali ed eredito da questa classe i miei visitor specifici per il blocco architetturale che voglio parsare implementando con override solo le funzioni che mi interessano e che possono presentarsi e sono da parsare poi l'accept change chiama sul visitor una funzione virtuale in modo che nel mio visitor specifico se quella funzione è stata sottoposta ad override si attiva e fa il suo lavoro.
basta.
in questo modo il visitor non serve solo per le collisioni nei videogiochi.
https://coderkarl.wordpress.com/2012/02/29/simplifying-the-visitor-pattern-with-the-dynamic-keyword/

grazie ve brightsoul.
ciao.
Modificato da giuseppe500 il 01 dicembre 2016 21.06 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.