3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Ma lasciami dire che è imbarazzante che col famoso Html5 non si possano fare alcune cose, magari sono in ambiente intranet, dove il controllo è centralizzato.
Va bene la sicurezza, ma il troppo storpia.
59 messaggi dal 17 maggio 2010
Beh se lavori a livello locale in azienda il problema della privacy esiste ancora, anzi ancora peggio... perché oltre ad avere dati di ogni genere che casualmente magari ti possono essere copiati, esiste anche il problema che è molto più facile e diretto far sfruttare le informazioni grabbate...

Inoltre ormai tutti sanno come si usa un copia ed incolla (quasi), tutta questa necessità di avere un bottone non la vedo (io), ma magari tu hai la necessità per qualche motivo di fare così, ma in questo caso ho paura che dovrai trovare alternative.
Potresti fare un plugin per excel se i dati provengono da li, oppure farne uno per il browser.
Insomma dovresti installare qualcosa che abbia la fiducia del client.
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
E' chiaro che parlo così perché non ho ancora toccato con mano il pericolo di cui parli (certe cose si imparano scottandosi ben bene)

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.