51 messaggi dal 21 novembre 2014
Ciao a tutti
Ho deciso di implementare il pagamento online sul mio sito. Ho deciso di usare Braintree.
Quindi importo le sue dll nel mio progetto. Il problema è che quando vado a compilare il progetto questo non parte dandomi un avviso:

impossibile risolvere il riferimento primario "Braintree-3.0.0, Version=3.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31b586f34d3e96c7, processorArchitecture=MSIL" perché è stato compilato con il framework".NETFramework,Version=v4.5.2". Questa versione è successiva a quella del framework ".NETFramework,Version=v4.5" attualmente indirizzato.

Io nel mio web.config ho tutto impostato alla versione 4.5, quindi non ho idea di cosa voglia dire questo messaggio.
Sapete per caso come si può risolvere? Grazie.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
l'assembly Braintree v3.0.0 è stato compilato per il framework 4.5.2 perciò non puoi usarlo nel tuo progetto che viene compilato per il framework 4.5 che è una versione precedente.

La soluzione consiste nel modificare la versione del framework di destinazione del tuo progetto dalla 4.5 alla 4.5.2. Fai tasto destro su ogni progetto presente nella tua soluzione e poi clicca "Proprietà". Modifica la casella illustrata in questa immagine affinché sia su ".NET Framework 4.5.2".

Se nel server di produzione hai installato il framework 4.5, vai ad aggiornarlo alla 4.5.2 perché la 4.5 non è più supportata e non riceverebbe aggiornamenti di sicurezza.

Se installi la 4.5.2, a partire da ottobre il tuo server godrà di aggiornamenti automatici di questa versione del framework grazie al ".NET Framework Monthly rollup".
https://blogs.msdn.microsoft.com/dotnet/2016/08/15/introducing-the-net-framework-monthly-rollup/

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.