27 messaggi dal 22 settembre 2015
Salve, utilizzo VS2013, la mia solution andava in debug correttamente, dopo che il mio pc si è spento improvvisamente per mancanza di corrente,non appena mando in debug ottengo il seguente errore:
"Impossibile caricare il file o l'assembly 'Antlr3.Runtime' o una delle relative dipendenze. Parametro non corretto. (Eccezione da HRESULT: 0x80070057 (E_INVALIDARG))"

Come posso risolvere? Ho già provato a svuotare la cartella Temp, e sostituire le dll corrotte ma niente..
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.
Ciao
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
hai provato anche a cancellare le cartelle bin, obj e packages?
Visual studio ti chiederà di ripristinare i pacchetti alla ricompilazione. Vedi se a quel punto funziona.

Enjoy learning and just keep making
27 messaggi dal 22 settembre 2015
Ciao grazie per la risposta, ho fatto come hai detto, ho cancellato le cartelle bin object e packages, e ricompilato e mandato in debug, visual studio non mi ha chiesto niente ma nonostante le cartelle siano state ricreate con la data attuale, i files Antlr3.Runtime.dll e Antlr3.Runtime.pdb mantengono la vecchia data e mi da sempre il solito errore.
Ho sbagliato qualcosa?
Ciao e grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Prova ad aggiornare il pacchetto Antlr3.Runtime e poi a mettere un binding redirect tipo quello che vedi qui nel web.config.
http://stackoverflow.com/questions/20180634/could-not-load-file-or-assembly-antlr3-runtime-1-or-one-of-its-dependencies#answer-24326229

Potrebbero esserci pacchetti che fanno riferiemento ad una versione precedente di Antlr3.Runtime mentre tu ne hai una più nuova. Il binding redirect serve appunto a far caricare la versione che hai tu quando qualche altro assembly ne richiede una precedente.

Assicurati che la versione che menzioni nel binding redirect negli attributi oldVersion e newVersion sia esattamente quella che hai tu (devi guardare l'assembly version, non il file version).
Modificato da BrightSoul il 11 luglio 2016 12.34 -

Enjoy learning and just keep making
27 messaggi dal 22 settembre 2015
Ciao, ho fatto come mi hai consigliato quel problema sembra essere risolto ma ora mi da quest'altro errore:
"Impossibile caricare il file o l'assembly 'EntityFramework' o una delle relative dipendenze. Parametro non corretto. (Eccezione da HRESULT: 0x80070057 (E_INVALIDARG))"
Devo aggiornare anche questo?Prima però non mi dava questo errore.
Ciao e grazie
Modificato da coffee88 il 11 luglio 2016 15.32 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.