413 messaggi dal 22 giugno 2007
Ciao a tutti,

Dovrei realizzare una mappa molto simile a quella di tripadvisor, cioè data una provincia fare vedere tutti i servizi cercati dal cliente e creare i market e un elenco testuale. Con la possibilità, inoltre, di muoversi nella mappa e filtrare i servizi sia tra Market che dalla lista.

Attualemnte sto provando il controllo: Subgurim.Controles.GMap ma il mio cliente non è soddisfatto. Ma non riesco a fare il filtro se il cliente si sposta nella mappa.
Qualcuno ha già utilizzato questo controllo? Saprebbe aiutarmi?
Oppure mi potete comnsigliare altro servizio che possa fare quanto io ho bisognO?

Se ce ne fosse bisogno valuto anche collaboratore per tale implementazione.

Grazie mille.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
qui trovi uno script e un progetto dimostrativo, se ti può interessare.
http://www.aspitalia.com/script/1223/Usare-Spatial-Types-Ricerche-Geografiche-ASP.NET.aspx

Con la possibilità, inoltre, di muoversi nella mappa

Sì, fa esattamente quello che hai descritto: i market marker vengono visualizzati quando ti sposti con la mappa (o quando disegni linee e poligoni su di essa). Non sono coinvolti controlli WebForms ma tutto avviene con del javascript e richieste ajax, quindi completamente personalizzabile secondo le tue esigenze.

Il requisito è che tu stia usando Sql Server. Per accedere ai dati il progetto usa Entity Framework.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.