27 messaggi dal 22 settembre 2015
Salve,vi chiedo un aiuto, ho sviluppato una web application con VS2013 for Web, riesco a visualizzarla dal mio pc in locale con iis express mandandola in debug in automatico da VS2013, ma dopo averla pubblicata tramite File system su IIS 8.5 sul server (WindowsServer2012) o su IIS 8.5 del mio pc in locale e tento di raggiungerla sul browser ottengo il seguente errore:

"Errore HTTP 500.24 - Internal Server Error
È stata rilevata un'impostazione di ASP.NET che non si applica in modalità pipeline gestita integrata. Cause più probabili:
system.web/identity@impersonate è impostato su True.
Possibili operazioni:
Se l'applicazione lo supporta, disabilitare la rappresentazione client.
Se si è certi di poter ignorare questo errore, è possibile disattivarlo impostando system.webServer/validation@validateIntegratedModeConfiguration su False.
Spostare questa applicazione a un pool di applicazione utilizzando la modalità classica di .NET mode, ad esempio %SystemRoot%\system32\inetsrv\appcmd set app "Default Web Site/" /applicationPool:"Classic .NET AppPool"
(È possibile impostare "Classic .NET AppPool" sul nome di un altro pool di applicazioni in esecuzione in modalità pipeline gestita classica)".

Pertanto nel pool delle applicazioni ho impostato in quella che interessa me la pipeline in modalità "classica" ma mi da il seguente errore:
"Questa operazione richiede la modalità di pipeline integrata di IIS".
Non riesco a capire.

Questa è solo una parte del mio Web.config, magari può aiutarvi a capire:

<configSections>
<!-- For more information on Entity Framework configuration, visit http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=237468 -->
<section name="entityFramework" type="System.Data.Entity.Internal.ConfigFile.EntityFrameworkSection, EntityFramework, Version=6.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089" requirePermission="false" />
</configSections>
<connectionStrings>
<add name="DefaultConnection" connectionString="Server=.\SQLEXPRESS;Database=MioDatabase;Integrated Security=True;" providerName="System.Data.SqlClient" />
</connectionStrings>
<appSettings>
<add key="webpages:Version" value="3.0.0.0" />
<add key="webpages:Enabled" value="false" />
<add key="ClientValidationEnabled" value="true" />
<add key="UnobtrusiveJavaScriptEnabled" value="true" />
</appSettings>
<system.web>
<authentication mode="None" />
<compilation debug="true" targetFramework="4.5" />
<httpRuntime targetFramework="4.5" />
<pages>
<namespaces>
<add namespace="GridMvc" />
</namespaces>
</pages></system.web>
<system.webServer>
<modules>
<remove name="FormsAuthentication" />
</modules>
</system.webServer>

Spero possiate aiutarmi perchè non so più trovare soluzioni.
Grazie mille in anticipo.
Ciao
Modificato da coffee88 il 04 luglio 2016 19.17 -
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
penso che dipenda dal fatto che nel tuo web.config ci sono sia delle configurazioni che non si applicano in modalità classica ed altre che invece non si applicano in modalità integrata.

Per il momento cercherei di indagare seguendo i suggerimenti dell'errore:

Cause più probabili:
system.web/identity@impersonate è impostato su True.


Hai un nodo <identity> nel web.config? Se sì, a che scopo lo stai usando?

Se la causa è un'altra, banalmente parti da un web.config minimo e poi aggiungi via via tutte le sezioni finché non riesci ad identificare quella che sta causando il problema.

ciao,
Moreno

PS. Cerca di prediligere la modalità integrata, fai i test con questa.

Enjoy learning and just keep making
27 messaggi dal 22 settembre 2015
ok grazie mille per la risposta.
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.